scansioni GRANDI FORMATI

Scansioni grandi formati

Affidati ad un servizio di prima qualità per la scansione grandi formati per Monza e Brianza e limitrofi

La scansione di documenti di grande formato dev’essere effettuata necessariamente con uno strumento professionale e all’interno di un centro specializzato.

Etcetera Centro Servizi, copisteria in provincia di Monza e Brianza, realizza scansioni grandi formati per Monza e Brianza e limitrofi oltre a stampe di qualsiasi formato per privati e aziende che operano anche al di fuori di questa provincia lombarda.

 

Perché e come effettuare scansioni grandi formati

Le scansioni di grandi formati per Monza e Brianza e limitrofi effettuate da Etcetera Centro Servizi possono essere effettuate per riprodurre e stampare un articolo di dimensioni non standard oppure, ad esempio, per archiviare in formato digitale locandine, manifesti e altri materiali pubblicitari. In altri casi, la scansione di grandi formati può essere necessaria per conservare una copia di diplomi e altri documenti importanti. In breve, tutti i documenti molto grandi e i materiali che non rientrano in formati tradizionali richiedono l’utilizzo di uno scanner per grandi formati. Questa attrezzatura professionale consente di riprodurre con estrema cura i colori e tutti gli altri elementi del foglio che viene scannerizzato.

Etcetera Centro Servizi propone una serie di servizi dedicati dalla stampa e rilegatura tesi alla stampa biglietti da visita e volantini. Particolarmente indicata anche per reperire materiale da ufficio, da qualche tempo ha introdotto anche un servizio di personalizzazione abbigliamento.

 

Scansioni grandi formati Monza e Brianza: scegliete la copisteria Etcetera

Affermata nel settore copisteria, Etcetera Centro Servizi assicura ai suoi clienti esperienza e professionalità: questo centro stampa offre servizi dedicati a privati e professionisti che hanno bisogno di effettuare una scansione, di plastificare un documento, di rilegare una tesi.

Il servizio di scansioni grandi formati per Monza e Brianza e limitrofi è ampiamente richiesto, in quanto consente di riprodurre con estrema facilità documenti che non possono essere scansionati con uno scanner tradizionale; una volta ottenuta la copia digitale, è possibile richiedere alla copisteria anche la stampa del materiale.